E’ proprio necessario inserire un recapito telefonico?

2019-06-20T12:20:29+01:00

Il numero di telefono da lei indicatoci viene utilizzato solo se necessario, ovvero serve solo ed esclusivamente nei seguenti casi: comunicarle eventuali problemi nati durante la fase di acquisto (errato compilamento di alcuni campi che

E’ proprio necessario inserire un recapito telefonico?2019-06-20T12:20:29+01:00

E’ proprio necessario inserire i miei dati personali?

2019-06-20T12:19:39+01:00

I suoi dati personali ci servono solo ed esclusivamente per recapitarle la spedizione. Verranno dunque comunicati pure al corriere, il quale però non è minimamente a conoscenza del contenuto del pacco (per maggiori info vedi

E’ proprio necessario inserire i miei dati personali?2019-06-20T12:19:39+01:00

Cosa succede se non mi trovo nel luogo prestabilito al momento della consegna?

2019-06-20T12:14:12+01:00

Quando il destinatario è assente, l'autista recapita un modulo "lasciato avviso" con l'invito a contattare la filiale di zona per concordare la riconsegna. Entro le 24 ore successive, viene effettuato un secondo tentativo di consegna.

Cosa succede se non mi trovo nel luogo prestabilito al momento della consegna?2019-06-20T12:14:12+01:00

E’ possibile seguire la mia spedizione?

2019-06-20T12:13:11+01:00

Appena messoci a disposizione dal corriere vi invieremo via e-mail il link sul quale potrete seguire il percorso e lo stato della vostra spedizione.

E’ possibile seguire la mia spedizione?2019-06-20T12:13:11+01:00

Quanto tempo richiede la consegna?

2019-06-20T12:12:46+01:00

Se l'ordine non viene inoltrato troppo tardi, il pacco viene affidato al corriere il giorno stesso, il quale fornisce i seguenti tempi di consegna: 1 giorno lavorativo per la Sicilia ed il basso sud Italia;

Quanto tempo richiede la consegna?2019-06-20T12:12:46+01:00